Di Leo Gioielli

Roma 1957: nasce l’azienda Di Leo Gioielli.
Nel cuore della Capitale, Vincenzo Di Leo, orafo ed orologiaio particolarmente attento al continuo aggiornamento ed alla cura meticolosa del dettaglio, decide di dedicarsi totalmente alla sua grande passione: la ricerca, lo studio e la costruzione di gioielli unici. La preziosa eredità di questa importante tradizione familiare caratterizza la longevità ed il successo del marchio Di Leo Gioielli, che si conferma punto di riferimento nel settore della gioielleria.

Dal 1990 l’azienda è guidata da Arcangelo Di Leo che, muovendosi sulla medesima sensibilità del padre, si appassiona all’arte orafa e alle gemme, dando spazio ad una originale creatività la cui impronta si riflette pienamente in ogni gioiello. Le creazioni firmate Di Leo sono il frutto di un attento studio del design che esalta i dettagli della lavorazione, partendo dalle pietre selezionate una ad una ed incastonate in gioielli che acquistano eleganza ed armonia per trasmettere emozioni uniche.

Roma 2017:
Per il 60°anniversario Di Leo si regala una nuova sede unica per il centro Italia, dove l’anima artigianale si fonde con quella commerciale, punto d’incontro tra cliente e fabbricante.
È in questa nuova officina di oggetti preziosi che prende vita una filosofia innovativa per il settore, che proietta l’azienda ai vertici del mercato. Accanto all’attività specializzata nella vendita di gioielli, diamanti e semilavorati ed esaltando la sua vocazione creativa ed artigianale, segno caratteristico della tradizione familiare, Di Leo Gioielli propone servizi unici a partire dal disegno e dalla creazione di oggetti in 3D.

“Realizzare oggetti preziosi significa condividere gusti ed esigenze di ogni persona, un percorso di emozioni che rende unica la creazione di un Gioiello firmato Di Leo”

- ARCANGELO DI LEO -